Tutto fatto!! Controlla la tua email: ti ho già inviato il link dal quale scaricare l’e-book gratuito. 🙂
Cosa puoi fare ora?
1 – Spargi la voce
Adesso conto su di te! 🙂
Non mi importa quello che dicono gli altri, sono convinto che non siano dei trucchetti poco etici a rendere un blog famoso. Sono un piccolo gruppo di utenti appassionati che spargono la voce e aiutano il blog a crescere.
Spero che tu sia uno di loro.
Forse mi segui da un po’ e sei felice di darmi una mano, o forse hai deciso di scaricare l’e-book dopo la tua prima visita e ancora non mi conosci bene. In ogni caso, sarei onorato se tu decidessi di condividere il mio lavoro con i tuoi amici.
In più, è molto semplice. Tutto quello che devi fare è cliccare i pulsanti di Facebook e Twitter qui sotto, per condividere questo e-book. Ti ringrazio in anticipo.
2 – Restiamo in contatto
Vuoi continuare a ricevere interessanti aggiornamenti su come dormire bene e sfruttare la mente? Se sì, allora sicuramente vuoi seguirmi via feed RSS, Facebook o Twitter. Ogni giorno scruto il web alla ricerca di idee e articoli interessanti, e condivido con tutti i più meritevoli (oltre che agli articoli scritti di mio pugno). Seguimi in uno di questi tre modi per non perderti nulla!
3 – Resta in attesa!
Perché non svanirò nel nulla, sai? 😉 Sto lavorando su altre succulente iniziative che porterò a termine nei prossimi mesi, quindi resta sintonizzato e preparati! Sono sicuro che le novità che troverai su Mindcheats ti piaceranno molto.
Puoi iniziare a scaricare il tuo e-book gratuito: il manuale del riposo perfetto. 😉
Se hai qualsiasi tipo di problema, puoi contattarmi all’indirizzo info@mindcheats.net.
Ti ringrazio per l’attenzione,
Stefano