Chiedi a Mindcheats!

La cosa che mi piace di più di un blog rispetto ai normali siti web è l’interazione: non c’è un amministratore che pubblica del contenuto e dei visitatori che lo leggono passivamente, ma c’è comunicazione. Tramite i commenti voi lettori potete esprimere il vostro parere, commentare una notizia o una tecnica, aggiungere la vostra esperienza e così via.

punto di domanda

A tal proposito quest’oggi mi è venuta un’idea secondo me molto interessante:  chiedere direttamente a voi se avete delle domande! Possono riguardare un argomento che ho già toccato con un articolo precedente, o anche qualcosa di completamente nuovo. Mindcheats si occupa principalmente di crescita personale, ma anche di programmazione neurolinguistica, tecniche di studio, scoperte scientifiche e in generale di tutto quello che riguarda la mente umana. Se avete una domanda su uno di questi argomenti, o anche solo se volete iniziare uno scambio di opinioni, questo è il posto giusto!

Ma non solo: qui potete anche esprimere la vostra opinione sul blog in generale: cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa migliorereste.  Potete anche richiedere un articolo su di un argomento che vi interessa particolarmente ma che non ho ancora approfondito su queste pagine, e farò il possibile per accontentarvi. Ho già ricevuto alcune richieste tramite il gruppo su Facebook, e spesso mi hanno fatto scoprire cose che mai avrei immaginato.

Insomma, qualsiasi cosa che vi passi per la testa è benvenuta nei commenti a questo articolo.

Molto spesso nei commenti  ho trovato spunti interessanti, alcuni dei quali  hanno poi dato origine ad un nuovo post basato su di essi. Insomma, sono assolutamente convinto che i commenti siano la linfa vitale di ogni blog che si rispetti, e per questo cerco sempre di rispondere a tutti in maniera esauriente e completa.

Cosa aspettate quindi? Fate sentire la vostra voce! 🙂