Il futuro di Mindcheats

Salve lettori di Mindcheats! Questo sarà un breve post “di servizio”, nel quale voglio informare i lettori di come ho intenzione di andare avanti in questa avventura.

Anzitutto, tolgo subito un dubbio che potreste avere: non voglio abbandonare il blog! 🙂 Ciò detto, quello che ho intenzione di fare è una piccola modifica, o meglio un’aggiunta, che sono sicuro migliorerà di molto l’esperienza di molti lettori.

Come sicuramente avrete notato, qui a sinistra c’è un bel box tramite il quale ci si può iscrivere al gruppo di Facebook ufficiale di Mindcheats, gestito (naturalmente) sempre da me. Ormai sono in molti ad avere un account su quel sito, quindi mi sembra giunto il momento di iniziare a sfruttare il famoso social network al massimo delle sue potenzialità.

Cosa cambierà?

Quindi ecco quello che voglio fare: dividere in due il sito. Qui su Mindcheats.net non aspettatevi grandi cambiamenti: continuerò a scrivere articoli sulle tecniche migliori per sfruttare la mente, così come ho sempre fatto. Tuttavia, voglio aggiungere un altro tassello per rendere la vostra crescita personale il più completa possibile!

Ho infatti intenzione di utilizzare Facebook per pubblicare notizie, ricerche e “pillole” di psicologia. In altre parole tutte quelle cose che hanno a che fare con la mente umana, ma non sono abbastanza corpose da meritare un articolo su questo sito. Tutto questo materiale verrà quindi pubblicato unicamente su Facebook, e sarà disponibile sempre per tutti i lettori.

Inoltre, vista la natura del sito, ho intenzione di usare la piattaforma come un tramite per migliorare l’interattività: mi interessa molto l’opinione di tutti gli utenti, e per non “inquinare” il blog principale proporrò nella pagina del gruppo idee, progetti e domande per tutti voi, così che non avrete più un solo blog dove io parlo e gli altri ascoltano (è una cosa che proprio non mi piace, anche perché se sono da solo come faccio a migliorare? 😉 ).

Quindi Facebook diventa il modo migliore per restare aggiornati sugli sviluppi di Mindcheats: avrete tutto quello che avete avuto fino ad ora, più tanto altro succoso materiale che conto di aggiornare almeno una volta al giorno. Se non volete perdervi tutta questa grande quantità di materiale, iscrivetevi subito!

Spero che questa iniziativa faccia felici un po’ tutti: se avete qualche commento o critica, non esitate a scriverlo nei commenti. 🙂