[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”3956″ img_link_target=”_self” img_size=”950×50″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”3959″ img_link_target=”_self” img_size=”230×299″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
L’inglese Dinamico è un sistema nuovo per imparare l’inglese:
- Scriverai e parlerai fluentemente in inglese in 6 mesi.
- Inizierai a parlare con dei veri madrelingua fin dal primo giorno.
- Imparerai l’inglese da casa, senza costosi viaggi in Inghilterra.
- Già oltre 10.000 studenti stanno imparando l’inglese con il metodo Dinamico.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Acquista ora a 59,90 euro in offerta a solo 49,90 euro.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Quali sono i benefici per me?
Questo è quello che ti prometto con il sistema Inglese Dinamico, se ti impegni come si deve.
- Un metodo per imparare la grammatica senza studiarla: la leggerai una volta e non dovrai più preoccupartene per tutta la vita.
- Come restare motivato e continuare a imparare anche quando vorresti andare in spiaggia.
- Una dettagliata scaletta con 8 semplici passi da seguire per imparare un inglese efficace anche se parti da zero.
- Imparerai da autodidatta, senza bisogno di maestri o corsi costosi, con un risparmio di centinaia di euro.
- Un sistema di valutazione autonomo per testare il tuo livello d’inglese in 5 minuti, gratis e da casa.
- Ti spiegherò come superare i test internazionali d’inglese, come il PET e il FIRST, in 6 mesi, anche se adesso non sai una parola d’inglese.
- Arriverai al livello di inglese avanzato divertendoti e senza grossi sacrifici grazie al mio manuale avanzato d’inglese.
- Scoprirai 10 programmi online gratuiti che ti aiuteranno a migliorare il tuo livello d’inglese da casa.
- Avrai il mio personale dizionario fondamentale, con oltre 120 termini divisi in 13 sezioni tematiche.
- Imparerai le 3 tecniche migliori per memorizzare qualsiasi parola in inglese dopo averla letta una sola volta.
- 4 esercizi sconosciuti ma fondamentali per imparare qualsiasi lingua.
- 2 tecniche per parlare fluentemente in inglese in un mese di esercizio, non importa il tuo livello iniziale.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Per chi è adatto questo sistema?
Ci sono diverse categorie di persone che beneficeranno dell’Inglese Dinamico: tu rientri in una di queste?
1 – Lo studente negato
Sei uno studente, a scuola o all’università, che non riesce a prendere buoni voti in inglese. Altre materie ti vengono più facili, quindi non sei stupido, ma pensi di essere negato per studiare le lingue.
Nel tuo caso, l’Inglese Dinamico ti accenderà la lampadina che ti fa dire “okay, ho capito”. I pezzi del puzzle andranno a posto e imparerai un nuovo metodo per imparare l’inglese. Saprai l’inglese così bene che il tuo voto in pagella alzerà la media, invece che abbassarla.
Lezioni e Inglese Dinamico si completano a vicenda e ti daranno una conoscenza dell’inglese tale che anche il professore più bas… severo si congratulerà con te. 😉
2 – Il viaggiatore
Ti piace viaggiare e sei stufo di comunicare a gesti, quindi vuoi imparare l’inglese perché sai che è la lingua più parlata al mondo.
L’Inglese Dinamico ti servirà perché salta a piè pari la parte che non ti interessa, ossia quella della teoria e della grammatica, per concentrarsi sulle cose veramente utili. A te non serve sapere un inglese accademico, non ti interessa conoscere i tempi verbali, vuoi solo comunicare efficacemente con tutti e in ogni situazione.
Con il mio sistema imparerai le frasi chiave dell’inglese moderno e potrai allenarti con esercizi mirati: la prossima volta che andrai a Londra, potrai entrare in un pub e discutere del riscaldamento globale con un inglese di fronte a una Guinness.
3 – Il lavoratore
Ti serve l’inglese per il lavoro, ma non hai tempo per frequentare un corso. Puoi essere:
- Un professionista di 40-50 anni che non ha studiato o non si ricorda l’inglese dalla scuola.
- Un giovane senza lavoro che vuole avere più possibilità in Italia e all’estero.
L’Inglese Dinamico va dritto al punto: via la grammatica, via le nozioni scolastiche, via la letteratura. Fin dal primo giorno potrai imparare nuovi vocaboli e fare pratica scritta e orale. Se ti serve un certificato internazionale come il PET, ti darò le strategie più efficaci per ottenerlo.
Torni a casa alle 8 di sera stanco morto, e non hai voglia di studiare? Nessun problema: mettiti al PC dopo cena e fai mezz’ora di esercizio leggero, ti aiuterà a distrarti e non lo vedrai come un lavoro.
Un altro problema dei corsi tradizionali è che sono in gruppo: se l’insegnante deve seguire venti persone, l’efficienza cala e tu diventi uno spettatore passivo che si annoia e spreca il suo tempo. Con l’Inglese Dinamico sei tu l’unico studente e puoi andare al ritmo che vuoi.
4 – L’emigrante
L’Italia non ti piace e vuoi trasferirti all’estero, ma non conosci abbastanza bene l’inglese per andartene e sopravvivere da solo.
Da una parte devi comunicare efficacemente come un turista, dall’altro hai due bisogni specifici:
- Devi imparare l’inglese meglio di un turista.
- Devi trovare un appoggio in loco e tutte le informazioni per emigrare.
Hai delle sfide difficili e ti capisco: anche io sono emigrato. Per questo all’interno dell’Inglese Dinamico troverai tutte le risorse per conoscere inglesi, americani, australiani o cittadini del tuo Paese preferito. Ti aiuterò ad assimilare la loro cultura e a trovare tutte le informazioni necessarie per il trasferimento.
Oltre a questo, grazie al mio sistema potrai imparare un inglese efficace e pratico: quello parlato dagli inglesi veri per la strada, non quello scolastico che ormai nessuno utilizza più.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Acquista ora a 59,90 euro in offerta a solo 49,90 euro.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Cosa comprende il sistema?
Bella domanda. Ecco un elenco di tutto quello che troverai all’interno dell’Inglese Dinamico:
- Il libro di 125 pagine che ti spiega il mio sistema passo-passo.
- Un dizionario di oltre 100 espressioni con tutti i termini fondamentali per comunicare in inglese in ogni occasione.
- Un calendario dove segnare i tuoi obiettivi e tenere traccia dei progressi.
- Un ebook con 5 articoli in inglese scelti fra quelli più utili per il tuo obiettivo.
- Il report bonus: come viaggiare per 7 giorni con 200 euro tutto incluso.
Il libro di Inglese Dinamico
Il punto di partenza dell’Inglese Dinamico è il manuale di 125 pagine diviso in 5 grandi capitoli.
I PILASTRI DELL’INGLESE DINAMICO
Queste sono le fondamenta per imparare l’inglese, l’inizio del tuo percorso di successo. Non ti dirò le regole che devi studiare, piuttosto ti parlerò della mentalità giusta e di come dovrai approcciare la lingua.
- Ti insegnerò i principi della comunicazione e ti spiegherò perché tutte le lingue del mondo sono, nella loro funzione primaria, uguali. Tu hai già la predisposizione mentale per imparare l’inglese, grazie al fatto che conosci l’italiano. Puoi usare l’italiano come base per l’inglese, così non partirai mai da zero.
- L’inglese è la lingua più facile del mondo, non ti servirà studiare la grammatica per impararla. Non solo, ma anche la struttura della frase è la stessa dell’italiano. Questo significa che conosci già metà della lingua inglese senza saperlo: ti insegnerò a sfruttare questa caratteristica a tuo vantaggio.
- Quante volte hai abbandonato qualcosa, anche se hai iniziato con la motivazione al massimo? La verità è che la motivazione, da sola, non ti porterà molto avanti. Per questo un punto chiave dell’Inglese Dinamico è di mantenere sempre alta la tua motivazione anche quando vorrai buttare tutto alle ortiche.
- Pensi di dover spendere un sacco di soldi? Sbagliato: puoi imparare l’inglese gratis. Grazie alle moderne tecnologie, non ti serve nemmeno uscire di casa per parlare con un madrelingua inglese. Puoi parlare nella lingua straniera dal divano di casa tua, senza spendere un centesimo.
L’INGLESE DINAMICO PASSO-PASSO
In questa sezione ti guiderò nel tuo processo di apprendimento dell’inglese, dalle basi alle strutture grammaticali avanzate. Ti spiego ogni singolo, piccolo dettaglio così che non avrai mai dubbi.
- La grammatica fondamentale: se a scuola hai studiato inglese, conosci già tutta la grammatica di cui hai bisogno. Se alle medie e alle superiori hai fatto francese, ci metterai pochi minuti a capire queste nozioni grammaticali fondamentali. Sono le uniche che ti serviranno per parlare un inglese anche avanzato. Non dovrai nemmeno studiare questa parte, ti basterà leggerla. Sì, la grammatica inglese è così semplice. In 15 minuti avrai imparato la grammatica.
- Impara a usare le tue passioni per imparare l’inglese, non dovrai leggere storie noiose e romanzi del 1700. Con l’Inglese Dinamico leggerai solo quello che ti piace leggere, potrai mettere insieme l’utile e il divertente.
- Ti spiegherò quali sono le tecniche giuste per imparare una lingua: sicuro che guardare film sottotitolati e tradurre canzoni inglesi sia il metodo più efficace?
MANUALE AVANZATO
Molti corsi dal vivo si accontentano di darti le basi per comunicare, ti fanno fare il test e tanti saluti. Io no. Una volta che hai imparato le basi dell’inglese, le cose si fanno divertenti! Grazie al manuale avanzato potrai portare al livello successivo la tua conoscenza, quel livello che distanzia un inglese balbettato con insicurezza e uno solido in grado di cavarsela in ogni condizione.
- Ti insegnerò a parlare di fisica nucleare, filosofia antica e biologia marina anche se non conosci il gergo specifico. Potrai parlare di qualsiasi cosa, anche argomenti complessi, senza rischiare di rimanere senza parole.
- Ti insegnerò come riconoscere le parole simili in italiano e in inglese: metà del vocabolario anglosassone è formato da parole di origine latina, se impari a riconoscerle e a tradurle puoi parlare in inglese di argomenti che non hai mai letto prima, semplicemente usando l’italiano come base. È un trucco linguistico usato dai professionisti che parlano due, tre e quattro lingue.
- Non tutte le parole sono uguali, ci sono dei termini inglesi che ricorrono più spesso di altri e che devi imparare prima se vuoi parlare l’inglese fluentemente. Ti insegnerò come riconoscere questi termini, così che non avrai mai il problema di imparare parole che non ti serviranno nella vita reale.
- Parlare in inglese è la cosa più difficile per uno studente alle prime armi: sai leggere e scrivere decentemente, ma quando devi parlare ti blocchi. Ci sono delle tecniche per aggirare il problema, riuscirai a parlare con un madrelingua e mantenere una conversazione attiva fin dal primo giorno.
TECNICHE DI MEMORIZZAZIONE
Per conoscere l’inglese dovrai imparare migliaia di parole. Può sembrarti un compito difficile, ma non lo è. Se conosci le giuste tecniche, riuscirai a memorizzare immediatamente ogni parola e non te la dimenticherai mai più. Incluso nel manuale di Inglese Dinamico hai un vero e proprio corso di memorizzazione: esistono persone che ti vendono questi trucchi a centinaia di euro, io te li do inclusi nel mio manuale.
- Ti spiegherò le basi dell’apprendimento e come il cervello immagazzina nuove informazione, scoprirai 4 tecniche efficaci per imparare qualsiasi cosa efficacemente e senza fatica.
- Queste tecniche ti torneranno utili anche quando devi studiare a scuola o all’università: sono le stesse che ho usato io per laurearmi senza fatica, senza andare fuori corso e con una buona media.
- Ti parlerò della memorizzazione a lungo termine, significa che non ti dimenticherai mai più qualcosa che hai già studiato. Questo vale sia per l’inglese che per quel compito di matematica settimana prossima.
I PROGRAMMI PER IMPARARE L’INGLESE
Hai letto e applicato le basi dell’inglese, hai messo in pratica i consigli del manuale avanzato e adesso puoi parlare di qualsiasi argomento in lingua straniera. Sei fluente, non ti blocchi nemmeno quando parli. Ma stai facendo ancora qualche piccolo errore, delle secondarie imperfezioni che ti separano dalla perfezione. Anche se già adesso conosci l’inglese meglio del 90% degli italiani, puoi fare quest’ultimo sforzo.
- Ti darò una lista di 10 programmi per imparare l’inglese: puoi liberarti delle ultime imperfezioni comodamente dal tuo computer, senza alzarti dalla sedia.
- Tutti i programmi sono gratis, non dovrai spendere un centesimo in più.
- Molte di queste risorse ti torneranno utile anche nella vita di tutti giorni: vuoi avere la lista della spesa sul tuo iPhone automaticamente quando la scrivi a computer? Vuoi scrivere degli appunti sul computer dell’università e averli anche a casa senza dover mandare la solita email a te stesso? Puoi farlo.
Il dizionario elettronico
Con il dizionario fondamentale puoi parlare in inglese a partire da oggi stesso, imparare le espressioni più comuni in inglese e cavartela in ogni situazione. Con queste frasi puoi partire per l’Inghilterra e farti capire ovunque vai.
- 123 espressioni comuni con la traduzione in italiano, la maggior parte delle quali non si trovano sui dizionari comuni. Ti risparmierai un sacco di momenti di silenzio.
- Le frasi sono divise in 13 capitoli tematici, puoi trovare quello che stai cercando velocemente e senza fatica.
- Una sezione bonus con link per l’approfondimento delle espressioni gergali più comuni.
- Una sezione sui connettori linguistici, ossia quelle frasi che non ti insegnano a scuola ma che ti aiuteranno quando non sai più cosa dire.
Il calendario per tracciare i tuoi progressi
Se hai mai letto qualcosa sulla motivazione, sai che il modo migliore per raggiungere un obiettivo è quello di definirlo con precisione e porti delle scadenze intermedie. Con questo calendario ti aiuterò a spezzettare il tuo grande obiettivo di imparare l’inglese in piccoli compiti che puoi portare a termine in un giorno: la mancanza di motivazione non sarà più un problema per te.
I 5 migliori articoli di crescita personale in inglese
In questo foglio ti ho copiato cinque fra i migliori articoli di crescita personale al mondo, gratis. Anche se non sei un appassionato della materia, leggili lo stesso: ti daranno la più grande spinta di motivazione che hai mai provato in vita tua. Sono belli da leggere, alcuni sono stati letti milioni di volte.
- 39 pagine in inglese: puoi iniziare a leggere in lingua subito, senza stare a cercare dei libri.
- Ho selezionato tutti gli articoli in base alla loro semplicità, i termini utilizzati sono quelli che incontrerai tutti i giorni a Londra. Non ti sto dando dei trattati universitari incomprensibili, ma degli articoli che sono stati scritti per essere capiti da tutti.
- Unisci l’utile al dilettevole: non solo gli articoli ti aiuteranno a capire l’inglese, ma ti piaceranno anche.
Omaggio: come viaggiare per 7 giorni con 200 euro
Pensi che viaggiare sia costoso? Pensi di dover mettere via un patrimonio per fare qualche giorno a Londra? Niente di più sbagliato. Con le giuste tecniche, puoi viaggiare per una settimana con 200 euro tutto compreso: viaggio, permanenza, cibo, hotel, trasporto pubblico, divertimento. Ti parlerò di questi argomenti:
- Come trovare un volo a poco prezzo grazie alle compagnie low-cost, ti spiegherò passo-passo come sfruttare la concorrenza per trovare il prezzo migliore.
- Come alloggiare gratis: con un po’ di ricerca online, puoi trovare un alloggio nella città di destinazione gratis, invece che pagare 50 euro a notte per un albergo. Solo con questi consigli puoi risparmiare centinaia di euro nella tua prossima vacanza, molto di più del costo dell’intero corso di Inglese Dinamico!
- Come sfruttare al massimo la tua vacanza per imparare l’inglese: andare all’estero non è sufficiente per imparare la lingua, se cadi nelle “trappole del turista” tornerai che ne sai meno di prima. Ti spiegherò come devi viaggiare e cosa devi fare per divertirti, spendere poco e imparare l’inglese efficacemente.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Garanzia di 30 giorni anni
Non mi piacciono le garanzie di 30 giorni.
Mi mettono l’ansia, in un mese non so se avrò il tempo di valutare il prodotto per quello che è. So che anche per te è così, so che 30 giorni non sono sufficienti per apprezzare fino in fondo tutti i vantaggi del corso.
Per questo io ti offro una garanzia di 30 anni. Tu acquista oggi e hai 30 anni di tempo per chiedermi il rimborso. Voglio che tu sia completamente soddisfatto dall’acquisto e non pongo limiti alla mia garanzia. Prova il mio sistema e fai gli esercizi per 6 mesi: se non sei incredulo dai miglioramenti che hai fatto, per qualsiasi ragione, ti darò il rimborso.
La forma di pagamento e spedizione
Ho deciso di accettare solo Paypal come forma di pagamento ufficiale, perché è l’unica che offre tutte le garanzie sia per me che per te.
- È facile pagare (basta la prepagata PostePay) ed è facile per me ricevere i soldi;
- Tu non paghi nessuna commissione;
- Puoi scaricare il libro fra 2 minuti contati senza staccarti dalla sedia.
Se proprio ci tieni a pagare con altri metodi, mandami un’email. Non potrò offrirti tutte queste garanzia, ma una soluzione si trova per tutto. 🙂
L’intero corso ti verrà inviato via posta elettronica automaticamente al momento dell’acquisto: fra un minuto potrai già leggere il manuale e fare gli esercizi. Non dovrai fornire nessun indirizzo di casa e non ti arriverà nulla per posta, tutto è gestito tramite e-mail. Semplice, sicuro, discreto e veloce. 🙂
Supporto stellare
Quando acquisti un corso, sei lasciato in balia di te stesso: se hai un problema, sono affari tuoi. Non con me.
Ti offro un supporto incondizionato per sempre: se hai un problema mandami un’email e ti risponderò entro 24 ore. Se non capisci un passaggio sono felice di rispiegartelo, se hai difficoltà a fare un esercizio ti do volentieri una mano.
Al contrario, ti invito a ricontattarmi con una tua opinione, un commento, una richiesta. Sono pronto a darti suggerimenti personalizzati che ti aiuteranno a superare le difficoltà.
Questo è un tipo di supporto che nessuno ti offre.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Acquista ora a 59,90 euro in offerta a solo 49,90 euro.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Come funziona l’acquisto?
Quando premi il bottone “Scarica subito il manuale”, andrai direttamente alla pagina Paypal dalla quale comprare il corso di Inglese Dinamico:
Se hai già un account paypal fai il login e clicca “accedi”. Se ancora non ne hai uno è il tuo giorno fortunato: ci metti 5 minuti e puoi associare il conto ad una qualsiasi carta di credito o prepagata (anche la postepay delle poste). Semplicemente fai click sul link “Non hai un account Paypal?” e segui le istruzioni.
Una volta effettuato l’accesso, vedrai la pagina di conferma:
Qui sotto “metodi di pagamento” c’è scritto “saldo paypal”. Se il tuo saldo paypal è a zero, verrà scritto un metodo diverso (come la carta di credito). Controlla che il pacchetto sia quello che desideri, poi premi “Paga adesso” per confermare.
Già fatto! Si aprirà la pagina di conferma:
L’importo è di 1 centesimo perché questa è una prova, tu vedrai il valore reale.
Altolà! Adesso devi fare un ultimo passaggio: per finire fai click su “complete purchase”. Ti si aprirà una pagina con un messaggio che ti dice di aspettare qualche secondo:
Tu aspetta finché non vedi la pagina di conferma di Mindcheats:
A posto! Ora controlla il tuo indirizzo email, vedrai tre messaggi:
- Uno di Paypal, che conferma il pagamento;
- Uno con l’ID unico della transazione, piuttosto inutile se non hai problemi did download;
- Uno, importante, con il link per scaricare il pacchetto che hai appena comprato.
L’unica email che ti interessa è quella con il link. Cliccaci sopra e andrai alla pagina di download dalla quale scaricare direttamente il file.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Acquista ora a 59,90 euro in offerta a solo 49,90 euro.
[/vc_column_text][vc_column_text]
P.S. Ti consiglio di acquistare subito il manuale, perché prima lo leggi e prima imparerai l’inglese. Hai presente quella vocina nel cervello che ti dice di aspettare, quella che ti sta sussurrando anche adesso che puoi farlo domani? È la voce della procrastinazione ed è il più grande nemico al tuo successo.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]